Consulenza psicologica online

Qualche informazione sul servizio di consulenza psicologica online

Perché lo psicologo online?

L’idea del servizio di consulenza psicologica online nasce dalla volontà di fornire un supporto psicologico a coloro che, per svariati motivi, risiedono temporaneamente o stabilmente all’estero o, per varie ragioni, si trovano impossibilitati a raggiungere lo studio di psicoterapia.

Partendo dal presupposto che il colloquio psicologico è basato sulla parola, sullo scambio di contenuti e sull’espressione verbale dei propri vissuti, l’obiettivo di questo servizio è quello di bypassare le distanze e le difficoltà fornendo comunque un supporto professionale e completo, a chi si trova ad affrontare un momento di difficoltà.

Come si svolge la seduta di consulenza psicologica online?

Le Sedute Online si svolgono sotto forma di video-consulenza attraverso la piattaforma Skype o attraverso video-chiamata Whatsapp.

L’invio del materiale cartaceo avviene tramite e-mail.

La durata della seduta di consulenza online, così come della psicoterapia in studio, è di un’ora.

Le date e gli orari degli appuntamenti sono flessibili, per garantire un servizio soddisfacente anche a chi risiede in paesi con un altro fuso orario o per chi, in casa, ha problemi di privacy.

La frequenza delle consulenze viene definita in base alle specifiche esigenze della persona, in linea di massima, la cadenza è settimanale.

Come posso pagare in modo sicuro la consulenza online?

È possibile pagare le consulenze online tramite bonifico bancario, attraverso la piattaforma PayPal, o comodamente dallo smartphone attraverso l’applicazione Satispay.

A seguito di ciascuna seduta, verrà rilasciata regolare fattura detraibile come spesa sanitaria.

Cosa mi serve per poter svolgere una consulenza online?

Per poter svolgere un colloquio psicologico online hai bisogno di:

– una connessione internet
– un indirizzo e-mail
– un account Skype o l’app Whatsapp

Per prenotare un appuntamento o ricevere maggiori informazioni clicca qui:  CONTATTI o compila il form sottostante immettendo un telefono o un indirizzo email valido per venir ricontattato al più presto

Contatta la Dr.ssa Drabik

Dr.ssa MaRTA J. Drabik – PSICOLOGO PSICOTERAPEUTA
psicoTERAPIA COGNITIVO COMPORTAMENTALE Pistoia – Lucca – Montecatini