Consulenza Online

Abiti all’estero e vorresti ricevere una Consulenza Psicologica dall’Italia?

Non hai tempo per venire in Studio e preferisci ricevere un Supporto Online?

Nessun problema!

Scrivimi all’indirizzo info@psicologadrabik.it o compila il form che trovi a fondo pagina. Sarò lieta di fornirti tutte le informazioni di cui necessiti per valutare se intraprendere questo percorso.

Qualche informazione sul Servizio di Consulenza Psicologica Online

Perché la Video Consulenza?

L’idea del Servizio di Consulenza Psicologica Online nasce dalla volontà di fornire un Supporto Psicologico a coloro che, per svariati motivi, risiedono temporaneamente o stabilmente all’estero.

Partendo dal presupposto che il Colloquio Psicologico è basato sulla parola, sullo scambio di contenuti e sull’espressione verbale dei propri vissuti, l’obiettivo di questo servizio è quello di bypassare le difficoltà legate alla conoscenza “profonda” della lingua locale e fornire un supporto professionale e quanto più possibile completo, nella propria lingua madre, a chi ne sente il bisogno.

Il Servizio di Consulenza Online è rivolto anche a coloro che, per questioni di tempo o altre limitazioni, non hanno la possibilità di intraprendere un percorso di sostegno presso lo Studio di un professionista.

Come si svolge la seduta di Consulenza Psicologica Online?

Le Sedute Online si svolgono sotto forma di Video Consulenza attraverso la piattaforma Skype. L’invio di eventuale materiale cartaceo avviene tramite Posta Elettronica.

La durata della seduta di Consulenza Online, così come della Consulenza in Studio, è di un’ora.
Gli orari degli appuntamenti sono flessibili, per garantire un servizio soddisfacente anche per chi risiede in Paesi con un altro fuso orario.

La frequenza delle consulenze viene definita in base alle specifiche esigenze della persona, in linea di massima, la cadenza è settimanale.

Come posso pagare in modo sicuro la Video Consulenza Online?

È possibile pagare le Consulenze Online tramite Bonifico Bancario o direttamente online, in modo del tutto sicuro e gratuito attraverso la piattaforma PayPal, previa registrazione.
Nessun dato sensibile dovrà essere inserito su questo sito.

A seguito di ciascuna seduta, verrà rilasciata regolare fattura detraibile come spesa sanitaria.

Cosa mi serve per poter svolgere una Consulenza Online?

Per poter svolgere un Colloquio Psicologico Online hai bisogno di:

– una connessione internet stabile
– un indirizzo e-mail
– un account Skype
– un account Pay Pal (opzionale)

Per qualsiasi altra informazione o per fissare un appuntamento, puoi contattarmi cliccando qui: Contatti o compilando l’apposito form sottostante. 

Per avere maggiori informazioni su chi sono, sul mio Orientamento Scientifico e sulle modalità generali di svolgimento dei colloqui, clicca qui: Hompage